Il tuo carrello è vuoto!

Naturalmente ricca di principi attivi marini, questa crema detergente e addolcente, elimina rapidamente i residui di fard e le impurità. Ideale per tutte coloro che amano pulire la propria pelle con l'acqua, coniuga la praticità di un sapone con la morbidezza e l'efficacia di una crema. Il suo profumo è fresco e piacevole.
Emulsionare con la punta delle dita. Sciacquare con acqua. Applicare il tonico. Evitare ogni contatto con gli occhi. Se il prodotto dovesse venire a contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
Tubo 150 ml
Ingredienti: AQUA (WATER) / EAU, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, LAURETH-2, SODIUM LAURETH SULFATE, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, COCO-GLUCOSIDE, CETYL ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERYL OLEATE, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERIN, POLYQUATERNIUM-7, CITRIC ACID, METHYL DIISOPROPYL PROPIONAMIDE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM PHOSPHATE, TOCOPHEROL, DISODIUM PHOSPHATE, PROPYL GALLATE, ULEX EUROPAEUS LEAF/ROOT/STEM EXTRACT, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE.
Questa lista di ingredienti si basa sulle nostre informazioni più recenti. La lista può tuttavia subire modifiche. Consigliamo di verificare sempre la lista ingredienti stampata sul prodotto acquistato.